ENPAPI: nuove modalità per contattare l’Ente o per essere ricevuti nella sede.
Dal 28 ottobre 2019 saranno operative nuove modalità per contattare l’Ente o per essere ricevuti nella sede.
Le difficoltà riscontrate nel servizio offerto tramite il numero verde hanno indotto l’Ente a ricercare modalità diverse, con caratteristiche tali da garantire un servizio di qualità, resosi ancor più necessario nell’ottica di sviluppare un sistema integrato di comunicazione volto a garantire sempre più servizi e funzionalità.
La ricerca svolta dagli Uffici, finalizzata ad individuare una nuova gestione del servizio, idonea ad elevare gli standard qualitativi e a ridurre i tempi di attesa, ha spinto l’Ente a sviluppare un’architettura software tramite la funzione HELP DESK che permetta di ottenere servizi quali quello di prenotazione diretta di un appuntamento telefonico o in sede, tramite un calendario a completa disposizione dell’iscritto, che verrà, pertanto ricontattato telefonicamente o ricevuto in sede esattamente nel giorno e ora prescelti.
A seguito della prenotazione, si riceverà una mail di conferma.
In caso di necessità, sarà possibile annullare l’appuntamento preso.
L’articolazione del progetto prevede, pertanto, un radicale cambiamento del servizio offerto, che viene così trasformato in una consulenza telefonica personalizzata e mirata.
A breve sarà disponibile la procedura dettagliata da seguire per effettuare la prenotazione.